5 Giugno – Primo incontro presentazione CRE

Primo incontro di presentazione mercoledì 5 giugno alle 20.30 presso il Comune - ex Sala Consiliare (piano terra) Piazza Vittorio Veneto, 1 a Paladina.

Data:
23 Maggio 2024

Quest’anno non abbiamo potuto coinvolgere l’Associazione “Giochincorso”, rinunciataria ai CRE fuori città, e abbiamo quindi dovuto cercare un’altra possibile Cooperativa. L’AEPER con cui abbiamo organizzato il CRE ha stabilito le tariffe (COMPRESO DI SERVIZIO MENSA), i numeri e i tempi sulla base dei CRE precedenti, svolti a Paladina.

Si precisa, che come lo scorso anno, per numero massimo di 30 bambini, si intende alla  settimana.

A proposito dei costi si comunica che l’Amministrazione quest’anno ha raddoppiato il consueto stanziamento comunale nei confronti della cooperativa per abbattere le rette.

Si comunica inoltre che i bambini saranno seguiti da educatori professionali e non da volontari.

Quest’anno si sono allungati i tempi sia per la ricerca di una nuova cooperativa ma soprattutto per il ritardo con cui siamo stati autorizzati dal Consiglio d’Istituto all’utilizzo di alcuni locali dell’infanzia.

Al più presto, l’Amministrazione, dopo i numerosi, recenti e onerosi interventi sistemerà, come concordato con la Dirigente scolastica, il pavimento e le pareti pesantemente ammalorate della Scuola dell’Infanzia, con la necessaria attenzione come fatto sin qui per il rifacimento dell’impianto termico collassato nel 2023.

Primo incontro di presentazione mercoledì 5 giugno alle 20.30 presso il Comune – ex Sala Consiliare (piano terra) Piazza Vittorio Veneto, 1 a Paladina.

Proposta di attività estive per bambini della scuola dell’infanzia e della primaria.
Giochi, laboratori creativi e sportivi, attività sul territorio.

Allegati (1)

12 Giugno 2024, 12:16