Avviso per gli ex assistiti dei medici Dr. Sigismondi e Dr.ssa Falgari

A decorrere da venerdì 23/09/2022, nell’ambito di Almè – Paladina – Valbrembo – Villa d’Almè, si inserirà quale Medico di Assistenza Primaria, titolare a tempo indeterminato, la Dr.ssa GHILARDI Daniela Elena Clara.

Data:
21 Settembre 2022

Tutti gli assistiti precedentemente afferenti ai Medici di Assistenza Primaria dottori SIGISMONDI e FALGARI che attualmente risultano ancora privi di medico curante, da venerdì 23/09/2022 saranno assegnati alla Dr.ssa GHILARDI a cui potranno rivolgersi nei giorni, orari e con le modalità indicate nell’allegato avviso.

Coloro che intendessero procedere alla scelta di un altro medico potranno rivolgersi agli sportelli del presidio dove riceveranno opportune informazioni sulle ulteriori disponibilità di scelta nell’ambito di residenza.

Allegati (1)

21 Settembre 2022, 09:50