Note legali

Esclusione di responsabilità Legga per favore attentamente le condizioni riportate qui di seguito prima di continuare.

Esclusione di responsabilità

Legga per favore attentamente le condizioni riportate qui di seguito prima di continuare.
Le persone che accedono a questo sito Web si dichiarano d’accordo con le seguenti condizioni.

Il Comune di Paladina assicura ogni sforzo affinché il materiale contenuto in questo sito sia aggiornato, completo e corretto; tuttavia errori, imprecisioni ed omissioni sono possibili. (E´ gradita la segnalazione di eventuali errori o imprecisioni).
Nel caso in cui il materiale, le informazioni, ecc. dimostrino di essere infondate o imperfette, il lettore (e non gli amministratori del sistema o i redattori) si assume tutti rischi derivanti dall’aver fatto affidamento su tale materiale, inclusi eventuali danni conseguenti.

Il materiale contenuto nel sito non costituisce un parere di tipo professionale o giuridico e può non riprodurre esattamente un testo adottato ufficialmente.
Pertanto solo gli atti riprodotti su carta autentica del Comune di Paladina possono considerarsi ufficiali;

Le informazioni riportate nel sito Web possono essere modificate in qualsiasi momento senza avviso.
Il Comune di Paladina non dà alcuna garanzia che le funzioni sul sito Web non vengano interrotte o che il sito Web o il rispettivo server sia esente da virus o da altri componenti dannosi.

Il Comune di Paladina non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda collegamenti a siti esterni presenti in questo sito, in quanto su questi il Comune non ha nessun controllo.

L’intero contenuto del sito Web è soggetto alla tutela dei diritti d’autore.
Tutti i diritti appartengono al Comune di Paladina o a terzi.
Gli elementi presenti sul sito Web sono liberamente accessibili solo a scopo di esplorazione delle risorse disponibili sui server.
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio la modulistica, sono liberamente e gratuitamente disponibili.
La divulgazione del materiale o di parti di esso in forma scritta o elettronica è consentita solo citando espressamente la fonte.
La riproduzione, la trasmissione, la modifica, l’interconnessione o l’utilizzo del sito Web per scopi pubblici o commerciali è vietato senza il previo consenso scritto del Comune di Paladina.
I diversi nomi e logos sul sito Web sono di regola marchi registrati e protetti. Nessun elemento costitutivo del sito Web sottintende in alcun modo la concessione di una licenza o di un diritto all’utilizzo di un’immagine, di un marchio registrato o di un logo.

Informativa sul trattamento dei dati (art. 13 del D. Lgs. 196/2003)

L’attività di navigazione e di consultazione delle pagine web del sito www.comune.paladina.bg.it non comporta alcuna attività di trattamento di dati personali (in particolare, il sito non fa uso di alcun tipo di cookie). L’invio da parte vostra di segnalazioni, richieste di informazioni e chiarimenti richiede il trattamento dei dati da voi fornitici (e.mail e, ove indicati, nome e cognome), che sarà effettuato da incaricati autorizzati ai fini e nei limiti strettamente necessari a rispondervi nella forma più completa e soddisfacente.

Il Comune di Paladina e garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Ultimo aggiornamento

16 Giugno 2021, 09:32