Invito a riunione

Ai sigg.ri Componenti la Commissione manutenzione del patrimonio e cimitero La S.V. è pregata d'intervenire alla seduta che la Commissione Servizi Sociali, terrà presso la Sala Giunta del Comune di Paladina, piazza Vittorio Veneto n. 1 (1 piano), il giorno 16 APRILE  c.a. alle ore 21.00

11 Aprile 2024

Ai sigg.ri Componenti la Commissione manutenzione del patrimonio e cimitero

La S.V. è pregata d’intervenire alla seduta che la Commissione Servizi Sociali, terrà presso la Sala Giunta del Comune di Paladina, piazza Vittorio Veneto n. 1 (1 piano), il giorno 16 APRILE  c.a. alle ore 21.00 per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Conoscenza del patrimonio arboreo (censimento), la mappatura del territorio, controlli periodici e monitoraggio ciclico selettivo, programma di manutenzione.
  2. Installazione antenna 5G sul territorio di Paladina.
  3. Cimitero: ornamenti vari.
  4. Varie ed eventuali.

IL  PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE