Sondaggio sulla sicurezza

L’uso di dispositivi di videosorveglianza – Dash cam – body cam – foto trappole – targasystem richiedono da parte del DPO una  valutazione d’impatto sulla protezione dei dati, sottoponendo un sondaggio alla cittadinanza che sarà acquisito in forma statistica e che, unitamente ad altri parametri in corso di acquisizione, permetteranno di orientare la scelta nell’interesse dei Cittadini: per tale motivo, come da deliberazione di Giunta n.

Data:
1 Settembre 2023

L’uso di dispositivi di videosorveglianza – Dash cam – body cam – foto trappole – targasystem richiedono da parte del DPO una  valutazione d’impatto sulla protezione dei dati, sottoponendo un sondaggio alla cittadinanza che sarà acquisito in forma statistica e che, unitamente ad altri parametri in corso di acquisizione, permetteranno di orientare la scelta nell’interesse dei Cittadini: per tale motivo, come da deliberazione di Giunta n. 35 del 24/03/2023, si propone il sondaggio facoltativo che trovate in allegato.

Il modulo, debitamente compilato, potrà essere consegnato presso l’ufficio di polizia Locale di Paladina o inviato per mail a dpo@comune.paladina.bg.it entro il 2 ottobre 2023.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

4 Settembre 2023, 11:54