Bando per l’assegnazione di buoni per l’acquisto di libri di testo, di cancelleria e strumenti tecnologici per gli alunni iscritti alla Scuola Secondaria di Secondo Grado – Anno scolastico 2022/2023

L'amministrazione Comunale al fine di facilitare le famiglie residenti degli studenti frequentanti la Scuola Secondaria di secondo grado, assegna, per l'anno scolastico 2022/2023, buoni per l'acquisto di libri di testo, di cancelleria e strumenti tecnologici.

7 Novembre 2022

L’amministrazione Comunale al fine di facilitare le famiglie residenti degli studenti frequentanti la Scuola Secondaria di secondo grado, assegna, per l’anno scolastico 2022/2023, buoni per l’acquisto di libri di testo, di cancelleria e strumenti tecnologici.

In allegato alla notizia il bando con la spiegazione dei criteri e la domanda di partecipazione.

Allegati (2)

7 Novembre 2022, 12:01